venerdì 30 luglio 2010

The best look (#2)

Buona domenica ragazze/i, bentornati all'appuntamento: "I migliori look della settimana".
Questa volta scegliere gli outfit migliori è stata un'ardua impresa, ne ho visti tantissimi di davvero belli..Ma questi che state per vedere sono quelli che mi hanno colpito di più.
Curiose?Eccoveli.



-Il primo look di oggi è quello della bellissima Veronica Ferraro.
http://thefashionfruit.com/
Adoro il suo stile così fresco e versatile, e questa mise mi ha piacevolmente sorpresa.
Io adoro tutto ciò che è fiocchettoso, e questo short è mitico, per non parlare della camicetta, incantevole.



-Il secondo look:
http://leflattery.blogspot.com/
Fino a qualche giorno fa non conoscevo nulla di questa blogger. Ma non appena ho visto questa foto me ne sono innamorata ed ho pensato che sarebbe stata perfetta per la mia rubrica.
Look retrò, qualcosa che riporta la mia mente indietro nel tempo, alle foto della mia nonna da ragazza, ma quel tocco in più che solo una fashion addict del 2010 può avere.



-Terzo look, riguarda Zoe Deluge:
http://grandtheftthrift.blogspot.com/
Amo alla follia questa giovanissima blogger californiana. Bellezza statuaria, look poliedrico, passa dal rock, al romantico rievocando, grazie al suo candido e perlaceo viso, una bambola di porcellana. L'outfit in questione è estremamente semplice, ma proprio nella sua semplicità ha saputo renderlo particolare ed unico.Stupenda.



-L'outfit di Cris.
http://www.rahpunen.com/
Già nello scorso post ho inserito Cris, ma volevo mostrarvi un look da mare perfetto. Dando uno sguardo ai vari blog c'erano tante idee interessanti ed innovative, che hanno stuzzicato la mia attenzione, ma questo a quel qualcosa in più. Qualcosa di semplice e chic, ma al contempo molto curato.Questa fantastica blogger ha saputo rendere alla perfezione l'idea di ciò che cercavo.



-Look da matrimonio x 4.
http://www.misspandora.fr/
In genere si dice due piccioni con una fava, in questo caso quattro blogger con una foto. E si sfogliando tra le foto delle mie "preferite", in questo caso nel blog di Pandora, ho trovato le foto del matrimonio di Alix (vedi sotto).
I look delle festeggiate, e damigelle, sono davvero divini, e ben curati nel minimi dettagli, come facevo a non inserirle?


-Alix in versione sposa.
http://www.thecherryblossomgirl.com/
E già dopo aver inserito le foto degli ospiti, non potevo non inserire questa degli sposi.
Poi Alix è stata
una delle prime blogger che ho seguito, ed ha un posto speciale nel mio cuore.
Qualche giorno fa, curiosando sul suo blog, avevo visto le foto della prova abito, e devo dire che nell'atelier c'è ne erano di davvero meravigliosi, e questo sicuramente non è da meno. Come sempre un gusto impeccabile. Ah dimenticavo, anche se postecipati un mega augurio ai neosposi



-Il settimo look?Quello di Zina.
http://fashionvibe-blog.blogspot.com/
Anche lei è una blogger scoperta da poco, ma la cosa che ho da subito notato è che ha molto stile.
Ultimamente sono innamorata delle fantasie floreali, e questo dressed è molto carino, poi mi piace abbinato con la cinturina in cuoio, che rende il contrasto divertente e non "invasivo".
Ci piace :)



-In questo ottavo outfit?Roberta Gandolfi.

http://esercizi-distile.blogspot.com/
Invidio chi ha tante idee ed anche brava a realizzarle, proprio come la blogger che vi ho presentato. Lei ha realizzato questo fantastico cinturone, solo con un nastro in lycra ed una spilla.
La mia attenzione è caduta anche sul clutch vintage di Fendi, e sulla camicia anch'essa vintage.
Insomma look stupendo, e poi adoro il black and white.Complimentissimi a Roberta.



-E'ora di presentarvi il look di
Alma Jodorowsky.

http://venus--in--furs.blogspot.com/
L'ho sempre seguita, e spesso e volentieri rimango colpita dai suoi look.
Questa bella ragazza parigina propone sempre look nuovi e mai scontati, proprio come questo.
Lo so con il caldo e il sole cocente dell'estate, parlare di calze sembra un'eresia, ma questo outfit per me è degno di nota. Mi ricorda molto gli anni 70', saranno gli short a vita alta, i boots in pelle, o la vespa. Ma tutto ciò su di lei crea qualcosa di fantastico.



-Il decimo look:
http://www.mydailystyle.es/
Anche lei è una vecchia conoscenza, la seguo da moltissimo, e mi è sempre piaciuta.
L'outfit proposto è estremamente semplice, ma al contempo elegante.E poi il dettaglio della camicia?E'veramente raffinato, ho fatto apposta un collage per mostrarvelo.A me fa impazzire e a voi?




-Ancora look, e stavolta tocca a Veronica Caputo.
http://www.jeveronique.com/
Di lei vi ho già ampiamente parlato, tant'è che ho anche avuto l'onore di intervistarla. E come al solito non mi delude mai.In questo post vacanziero ha adottato un look un pò anni 50' che mi ha fatto innamorare.Stupenda.



-11°Look è quello di Lily:
http://www.llymlrs.com/
Sinceramente non so perchè ho scelto proprio questo look, aveva quel qualcosa che mi intrigava, insomma spiccava tra molti altri che ho visto.Ed eccolo quà.



-Vi presento Eve.
http://stylemissioneve.blogspot.com/
Ultimamente sto scoprendo molte talentuose, e ovviamente stilose blogger, e lei è una di queste. Mi piace molto questo look, adoro le scarpe, e la borsa mi ricorda molto lo stile "postina" della Mulberry.



-Il look vintage di Silvia Soler.
http://cosasquemealegraneldia.blogspot.com/
Chictopia è sempre il must per scoprire delle blogger.E così tra una foto ed un'altra ecco che appare questa sul mio monitor. E mi sono detta "Lei è quella che cercavo" un punto di rottura, qualcosa di creativo ed innovativo, e poi per chi non l'avesse capito gli anni 50' sono il mio più grande amore, quindi non potevo non postarla.



-Look numero 14°: http://castawayvintage.wordpress.com/
Non amo particolarmente gonne, nè pantaloni in pelle, e inorridisco al pensiero degli anfibi su di me..Ma vedendolo proposto da questa giovane californiana, il look sembra perfetto.



-Ora è il momento di Natalie.
http://www.pocketofpresh.blogspot.com/
Un'altra giovane scoperta di Chictopia, mi piace l'insieme il vestitino con il cinturone, la fascia tra i capelli, e poi le stringate con i calzini (io non oserei mettere, nel mio paese sono dietro anni luce) ? Mi strapiace.



-Il sedicesimo look è di...Tricia Gosingtian.
http://triciawillgoplaces.tumblr.com/
Anche questo appartiene alla categoria dei look che mi hanno colpito in modo particolare, per la loro esclusività.Non lo trovate delizioso?



-Look numero 17°
http://www.modedamour.com/
Il numero non è alcun'che positivo, ma nonostante ciò l'outfit si. Lo trovo semplice, ma reso particolare dal gilet.Fantastico.



- 18° Jules's Look.
http://www.sincerelyjules.com/
Ho scelto di proporvi questo look, perchè mi ha da subito colpito per la sua particolarità.L'ambientazione contribuisce a dargli quel tono selvaggio, ma con un retrogusto sexy e stiloso.Very good ^_^



-Penultimo look:
http://fashionisaplayground.blogspot.com/
Mi ricorda la Parigi dei vecchi tempi, e visto il mio amore per quella città e per gli outfit retrò ecco la mia 19°proposta di look.



-Il look di Giulia Pergolati.

http://theredgirlsmile.blogspot.com/
Non appena ho visto le foto sono rimasta folgorata, ecco cosa ci voleva per concludere in bellezza il post. Un atmosfera sognante e fiabesca, reso unico dall'outfit e la location, complimenti alla modella e la fotografa



Oggi ho deciso di inserire 20 look, ben il doppio della scorsa settimana,
perchè come già ho scritto,
questa settimana ne ho visti tanti di bellissimi. Vorrei ribadire che questa non è una classifica, ma inserisco semplicemente i look che mi piacciono, e le foto non sono ordinate in modo da avere una graduatoria. Chiarito questo vi lascio, come al solito ci tengo ai vostri parere e commenti. Besitos, a prestissimo con un nuovo post.

6 commenti:

  1. Che bella rubrica! I look che mi piacciono di più tra questi sono quello di Veronica Ferraro (ogni cosa metta indosso conserva sempre un'eleganza ed una dolcezza assurdi... è molto molto femminile), quello di Zina e quello di Silvia Soler, anche se ovviamente sono tutti molto carini e credo che tu abbia fatto delle ottime scelte! Passerò a trovarti di nuovo! Baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille di avere inserito uno dei miei look, ne sono onorata. E' una bella selezione di look, complimenti! Spero porterai avanti questa rubrica, mi piace molto! :)

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie a Rain Lover per i complimenti ^^ Passa a trovarmi presto, domani cè un nuovo post.
    Grazie anche a te Giulia, è stato un piacere inserirti.Spero anche io che il mio blog cresca, e con esso questa rubrica andrà sempre avanti.

    Baci, Carla.

    RispondiElimina
  4. Grazie Carla! :) e complimenti per questa rubrica ma soprattutto per il blog! a presto!
    Ro

    RispondiElimina
  5. Meravigliose Veronica Ferraro e Roberta Gandolfi :)

    http://unpuntoetutto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi. abbiamo gusti molto simili :D

    RispondiElimina