martedì 27 luglio 2010

Wishlist fall-winter 10-11

Salve ragazze, so che il caldo è ancora il nostro miglior NEMICO,
ma nonostante ciò riviste, siti web, e sfilate ormai da un bel pezzo
ci portano con la mente verso l'autunno e il rigido inverno.
Così come di consuetudine ho deciso di arricchire la mia wishlist,
visto e considerato che in questi lunghi mesi avrò molto da festeggiare:
Onomastico, Compleanno, Compleanno del mio LOVE, NATALE.
Tutto ciò mi fa venire in mente solo una cosa REGALI.
E la mia mente già vaga guardando quei pacchettini semilucidi,
che profumano di nuovo..Ah quanto amo le feste =)


1°Viaggio ad Amsterdam.
Visto che il compleanno del mio ragazzo e il mio distano solo 6 giorni avevamo pensato di fare un bel viaggetto. E per coinciliare i nostri gusti così diversi avevamo pensato ad Amsterdam, città all'avanguardia, e magari mi rimarrà piacevolmente sorpresa.
Avete consigli sui posti da visitare, e su luoghi dove fare shopping?


2°Andare a Milano.
Si questo non è proprio una cosa da wishlist, ma è un buon proposito che mi ero riservata sin dall'inizio dell'anno e spero di portarlo a termine.

Ma ora passiamo al vero settore shopping:

- Reflex Canon Eos 500d.
Sin da piccolina ho avuto la passione per la fotografia, avendo aperto anche un blog, e volendo imparare a fare "belle foto" , ho pensato di prendere una reflex. Ma lo confesso sono molto "ignorante in materia" quindi vorrei acquistarne una che sia si di buona qualità, ma che mi permetta di essere molto facile da utilizzare. Mi hanno consigliato una Canon Eos 500d, voi che ne pensate?Avete qualche altra reflex da consigliare?


-Mirror Heart Clutch Marc by Marc Jacobs

Ebbene si sono una fan sfegatata dei clutch, e con l'intensione di fare una capatina a Milano, ho fatto dei piccoli appunti da comprare nel monomarca di zio Marc.
Questo è sicuramente quello che per primo comprerò, mi piace moltissimo, e visto il prezzo (economicissimo) di sicuro no me la lascerò sfuggire. A dire il vero mi piacciono tutti i colori, anche se trovo l'argento e l'oro azzeccatissimi per una serata =)


-Shiny Stud Clutch Marc by Marc Jacobs
Altra pochette di casa Jacobs, mi piace molto il dettaglio delle borchiette, da un tocco agressive semplice abitino, e poi il tono su tono mi fa impazzire.


-Latin Rings Marc by Marc Jacobs

Dal primo momento che li ho visti me ne sono innamorata, le frasi mi piacciono moltissimo, e credo che Jacobs abbia trovato il modo adatto per diffonderle.


- Lipstick Pen & Heart Compact


Per avere degli accessori da borsa, pratici comodi, ma al contempo stilosi.


-Keyloops Marc by Marc Jacobs.
Tranquilli non voglio svaligiare il monomarca, ma questo portachiavi non potrei lasciarlo lì no?
Sono tutti così belli, amo soprattutto il 17.18.19.20.E voi?


-Tiffany Keys: crown key pendant.
Sono innamorata di questi ciondoli dallo scorso anno, ma non avendo avuto l'occasione di andare da Tiffany non l'ho potuto prendere, ma questa volta non mi scappa.


-Collana con ciondolo Return to Tiffany heart.

Ho la classica collana a maglia, come il bracciale per intenderci, ma ho sempre adorato questa collana, la trovo versatile e poi data la sua lunghezza è molto carina da mettere sulle tee.


-Orecchini Tiffany con cuore
Return to Tiffany.
Classici, abbinabili su qualsiasi look, e perfetti per chi come me non ama eccessivamente gli orecchini grossi e vistosi (eccezioni a parte).


-Scarf Tiffany.

Adorabile.


-Blazer taglio maschile blu e nero.



Sono in cerca di un bel blazer, e credo che appena ne adocchio uno lo prenderò.
Questi di asos mi piacciono molto.


-Giubbino in pelle marrone.




Un passepartout da avere sempre nell'armadio.
E da tempo che ne sono in cerca, ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia davvero.
Questi due che vi ho mostrato, rispecchiano più o meno quello che cerco, soprattutto il secondo, classico ma carino.Idee dove posso trovarlo?


-Cintura MOSCHINO rossa.

E' da un pò che in web si vedono tutte le più famose blogger, pazze per questa cintura.
Mi hanno detto che posso trovarla anche in rosso, sapete se è vero?Se si dove?
Nemmeno in web riesco a trovare nessun immagine.

-Jeans.
Ultimamento amo alla follia gli Cheap Monday, comodi e un ottimo rapporto qualità prezzo.


-Tee H&M

Spero di trovarla, e anche altre carine adattabili anche in autunno con i cardi.


-Trench H&M
Appena vidi questa foto me ne sono innamorata alla follia.
Un grazie ad Eleonora (FaShiOn in TraslaTion FB) per postare questi capi divini.


-Blazer arancione H&M
Lo so è un tantino eccentrico e un pò fuori dai miei schemi ordinari, ma me ne sono innamorata perdutamente ^^


-Camicia manica a sbuffo bianca.
Questa di H&M sembrerebbe fatta al caso mio, carina semplice, ma chic.Perfetta per un look classico, ed un tocco elegante.


-Anello doppio.
Ho sempre adorato gli anelli a doppi.Questo è fantastico semplicissimo ma particolare al contempo, porterò la foto al gioielliere e me lo farò realizzare identico (brillantini apparte) .


-Bracciale Balenciaga.
MI PIACE


-Borsa MiuMiu cuoio.

Ho sempre adorato le Miu, questa verde è strepitosa, ma non lo trovo un colore troppo "adattabile". Spero di trovarla in versione marrone cuoio, qualcuno sa se esiste?


-Ballerine Balenciaga
Ho sempre adorato queste ballerine, ma in verde sono meravigliose.In viola ancor di più. J'adore.

La lista sarebbe ancora molto lunga..
Quindi ho deciso di inserirla in più post, arrivederci al prossimo appuntamento =)

14 commenti:

  1. Esattamente quanto costano le clutch di marc jacobs? anche quella con le borchie...

    RispondiElimina
  2. Approvo ogni singolo desiderio :)
    Ti seguo

    un bacio
    Virgi

    RispondiElimina
  3. in questa wishlist ci sono mooolte cose che vorrei anche io :D

    RispondiElimina
  4. bella wishlist :-)la collana con la chiave di tiffany è adorabile,anche se ormai troppo vista!continua così sono sicura che il tuo blog diventerà fantastico!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazze siete adorabili
    @Peekaboo la Mirror Heart Clutch $22 (quelle colorate con i cuoricini).
    La Shiny Stud Clutch $47.
    Le voglioooooo <3

    RispondiElimina
  6. che carino il blog!
    a presto,
    E.

    http://neovecchiostile.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. that H&M trench is gorgeous!!! i gotta look for that! :)

    come check out my blog and follow/subscribe if you like it. thanks!

    -Janelle

    http://barestudy.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi sono già innamorata di quel trench di H&M. E la borsa di Miu Miu la desidero ormai da tanto tempo!

    RispondiElimina
  9. io ho la borsetta di Marc...non posso stare senza cuori!
    e voglio assolutamente quella macchina fotografica!!!

    RispondiElimina
  10. Wishlist da sogno *____*
    Concordo in pieno con tutti i capi H&M e anch'io aspetto la mia nuova macchina fotografica.. una Nikon D3000!!

    Passa a trovarmi :)
    Baci

    http://unpuntoetutto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Uffy mi stai facendo venir voglia d'inverno...Eppure io adoro l'estate!!!!
    Anch'io andrò a Milano, ci andrò a dicembre per il concerto di lady gaga e mi femerò li' qualche giorno.

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  12. Questo post mi è piaciuto molto, ma la cosa che mi ha colpita maggiormente è l'idea di andare ad Amsterdam. Te la consiglio, me ne sono innamorata! <3 Considera che non è molto grande e che ci si sposta facilmente, il modo migliore (soprattutto particolare e caratteristico) è il battello. Comunque i negozietti sono meravigliosi, ti consiglio di partire da Leidseplein e iniziare a camminare, tra l'altro c'è un H&M che ha cose particolarissime che non ho trovato in nessun altra città europea, sono certa che ti farà impazzire!
    BAsta, mi sono dilungata fin troppo! .)


    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. ciao! ho letto che anche tu vorresti la Shiny Stud Clutch, ma sul sito di MJ non la trovo più, e amiche mi hanno detto che a Milano non si trova più.. tu sai se è ancora disponibile o se è fuori produzione?
    Martina

    RispondiElimina
  14. voglio tutto quello che hai postato!
    bellissime.. soprattutto l'idea della reflex e dei tanti accessori! anch'io volgio la moschino! sei riuscita a trovare un sito su cui si possa acquistare?
    ti seguo!

    se ti va passa dal mio blog
    www.kiaralo.blogspot.com

    ciao bella!!!

    RispondiElimina