sabato 10 luglio 2010

Hello ^_^


Salve a tutti e benvenuti.
Io sono Carla, una 19enne napoletana studentessa in giurisprudenza,
nonchè shopholica compulsiva e fashion victm.
E' da un pò che pensavo di aprire un blog, e così quasi per caso oggi mi sono decisa a farlo.
Shake of style, nasce dalla voglia di condividere con voi questa mia passione.
Assaporate questo frullato di moda ed esprimete consigli e pareri.

Termino quì la mia presentazione spero di aggionarvi presto con un nuovo post.
Besitos.



7 commenti:

  1. Finalmente ti sei decisa anche tu a fare un blog:)
    Bravissima tesoro!
    un bacione grande.

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro mio =)
    ti adoro <3

    RispondiElimina
  3. Carlinaaa bravissima!finalmente;)
    ti seguo da subito!
    xoxo


    The chic attitude

    RispondiElimina
  4. Hei finalmente anche tu!
    Ti seguo dai tempi di Flickr e lo stesso sarà anche con il blog!

    Un bacio
    Virgi

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze =) vi adoro ^_^

    RispondiElimina
  6. Welcome and good luck to your blog. Love the pictures of your title.
    Stop by http://memyselfandshoes.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina