giovedì 16 settembre 2010

Intevista a Valentina Lorenzini

Salve a tutti miei cari lettori e lettrici..
Lo studio ultimamente mi sta assorbendo tempo ed energie,
e di sicuro questo stato semi influenzale non mi aiuta di certo.
Ma stasera avevo proprio voglia di aggiornare..
Un'intervista ad una blogger molto dolce e simpatica Valentina Shallow Lorenzini,
l'ideatrice del famosissimo blog Carrie's Diary.
Io l'ho intervistata per voi, ecco cosa ci siamo dette.

Comincio subito con il chiederti qualche informazione in più su di te: Chi sei? Cosa fai di bello nella vita?
Per il momento sono una ragazza di 21 anni che non ha ancora deciso cosa fare, non ho mai finito il liceo, non ho un lavoro, l'unica cosa che mi dà qualche soddisfazione è il mio blog, che ho creato da quasi un anno giusto per occupare un pò del mio tempo. Diciamo che sono cresciuta mentalmente grazie ad esso, infatti mi sono reiscritta a scuola e finalmente prenderò questo diploma.



Progetti per il futuro?
:D
Innanzitutto prendere il diploma, e poi mi piacerebbe studiare per diventare estetista e diventare truccatrice.

Sei parecchio ambiziosa, complimenti.Mi dicevi che il blog è la tua unica soddisfazione, come nasce la voglia di aprirlo?

Grazie allora è nato tutto un anno fa, non avevo ancora mai sentito parlare di fashion blog e cose del genere, ma seguevo il blog di una ragazza svedese, diciamo che lei mi ha ispirato, utilizzava il blog come una sorta di "diario segreto" e ci metteva dentro di tutto, da cosa indossava, a cosa mangiava, quello che faceva, cosa studiava e un bel giorno ho pensato di "copiare" la sua idea e creare il mio diario quotidiano.


Come hai tu stessa detto segui molto le varie fashion blogger.Ti ispiri a loro anche per i look?

Ogni tanto mi piacerebbe, ma purtroppo spesso e volentieri non ho nè il fisico nè gli abiti adatti. Mi piace prendere spunto, ma in ogni cosa cerco di metterci del mio, vestirmi e creare look è una delle cose che mi è sempre piaciuta, ma non sarò mai ai livelli di Betty, Alix o Pandora...purtroppo.

Betty































Alix













Pandora

















L'importante a mio parere è essere se stessi e piacersi. Parlando sempre del tuo look, confessami 5 capi di cui proprio non puoi fare a meno.
=)
Assolutamente sono più che d'accordo con te, essere se stessi è la cosa migliore in assoluto, emulare gli altri non ti porterà mai da nessuna parte.
Questa è difficile! Allora i 5 capi di cui non posso fare a me, sono i leggings in simil pelle, perchè rendono il più semplice degli outfit particolare, poi i tacchi, la mia più grande passione, in autunno/inverno non rinuncerei mai ad un cappottino,per essere sempre elegante, in estate vestitini impalpabili e svolazzanti e poi gli shorts in jeans.























Tu, proprio come il nome del tuo blog, ti senti un pò Carrie in SATC..Cosa vorresti assolutamente rubare dal suo guardaroba?
Ti risponderei TUTTO! Ma se proprio dovessi scegliere rispondere le scarpe, ovviamente, in particolare le Manolo, quelle blu del primo film, o le Louboutin oro del secondo :P

Quindi possiamo dire che le Manolo sono nella tua wishlist?Poi cos'altro troviamo?:P
Ovviamente :):) poi metterei le louboutin, in questo momento metterei anche la Mulberry Alexa *_* l'immancabile Birkin, che credo sia nelle wishlist di tutte le fashioniste e poi un piccolo appartamento a New York, la città dei miei sogni, mi accontento di poco.


Parliamo dei tuoi preferiti:

a) Stilista?

Difficileeeee! ti giuro ora come ora non saprei proprio cosa risponderti, mi piacciono veramente tutti...C'è Stella McCartney, Oscar De La Renta, Vivenne Westwood, però forse la mi preferita con la P maiuscola è Frida Giannini, amo il lavoro che ha fatto per Gucci negli ultimi anni.

b)Le tue riviste?
Cosmopolitan, Marieclaire e ovviamente VOGUE


c)Brand?
Avendo poche finanze non posso che rispondere H&M e Zara, ma ti dirò sono una persona con poche pretese, adoro comprare al mercato :D:D

Cosa troviamo nella tua borsa?
Nella mia borsa non possono mai mancare amuchina gel, sto diventando dipendente, lip-gloss, blackberry, macchinetta fotografica e le immancabili sigarette, brutto vizio...


Ultimissima domanda..Un consiglio modaiolo? Prima di tutto, essere sè stesse, seguire sempre il proprio istinto, comprare perchè ti piace e non perchè è di moda, e soprattutto indossare ciò che ti fa sentire bene e soprattutto a tuo agio. Come disse Coco "la moda passa, lo stile resta"

Un grazie speciale a Valentina..
Spero che l'intervista vi sia piaciuta.
A presto con nuovi post, consigli?
Aspetto i vostri commentini
Besitos.


2 commenti:

  1. grazie milleeee! mi sento davvero onorata ♥
    adoro il tuo blog e vedere questa intervista mi riempie il cuore di gioia :D
    un bacione
    Vale

    RispondiElimina
  2. Complimenti ad entrambe!
    Fai sempre delle splendide interviste. :)


    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina