martedì 20 marzo 2012

Nuovi trend di stagione_Color MENTA.

Rieccomi tra un estenuante sessione di studio e l'altra,


sono riuscita ad aggiornare il mio blog.



La primavera è ormai è alle porte,


tutto intorno rifiorisce, tutto si risveglia,


e così anche SHAKE OF STYLE :)





Come dicevo la bella stagione non è tardata ad arrivare,


ed io inguaribile fashion victim, subito mi sono buttata a capofitto nella ricerca


dei nuovi pezzi CULT per la nuova spring-summer 2012..


Sfogliando riviste, girovagando per il web, e spulciando tra i fashion blog,


ho notato da qualche tempo una nuova favolosa tendenza:


il COLOR MENTA!







Tutto intorno si colore di verde,


dai toni pastello e quelli più accesi,


nel vostro guardaroba non potrà mancare


un capo che non sia di questo colore.




Che sia un BLAZER o una GIACCA...





>L'ultima indossata da Chiara Ferragni è davvero carina non trovate?<


Che sia una fantastica gonna per arricchire un look romantico o uno più casual..








Che si opti per un total mint o per un delizioso vestitino..
>Smorzare un semplice vestito con una pelliccia bianca?Ci piace Veronica <




Ma il vero must sono i pants e jeans color menta.


Li indossano davvero tutti da Filippo Fiora,


per passare a Andy Torres, e finire con Gresy Daniilis.






Insomma non cè fashion blogger che non li abbia.




Il trend spopola anche su maglioncini e camicie...


Cè chi lo indossa come Veronica Caputo per colorare un look basic,
chi adorna con una camicia menta chiaro un blazer da taglio maschile come Valentina Marzullo...



Chi invece come Nicoletta Reggio che opta per un trench, e che come Laura per una Balenciaga




Borse, collane, scarpe, il color menta colpisce tutto e tutti...




Anche le nostre amate celebrity..



Da Kim Kardashian a Rihanna..



Dalla Casa Bianca al Red Carpet..





Dalle riviste patinate...







...Alle passerelle...








Arrivando perfino nel mio armadio...







E bene si, il color menta mi ha sedotta,
infatti sto progettando già qualche altro acquisto...





E voi cosa ne pensate?
Come al solito aspetto le vostre opinioni.
Bacini.

36 commenti:

  1. Molto carino questo post, bellissimo il color menta

    RispondiElimina
  2. adoro il verde menta...fresco e estivo!!!


    complimenti per il tuo blog;))

    ti invito sul mio www.uptoday.it
    in corso, un fantastico GIVEAWAY DIOR NAIL POLISH!!!!

    ti aspetto!!! baci

    GIVEAWAY DIOR NAIL POLISH on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    GIVEAWAY DIOR NAIL POLISH on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    GIVEAWAY DIOR NAIL POLISH on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    RispondiElimina
  3. Passo di qui per la prima volta... mi piace il tuo blog, ti seguo!
    Adoro il verde in ogni sua sfumatura, quindi impazzisco anche per il menta!
    Se vorrai passare dal mio spazio sarai la benvenuta. Laura.

    http://laurarossiello.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. beh diciamo che è diventata un'ossessione! Mi piace davvero tantissimo!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. L'anello di YSL è assolutamente nella mia wish list

    RispondiElimina
  6. Adoro follemente questo colore....solo che non so se riuscirei mai a portarlo...:) le giacche e i vestiti sono bellissimi...grazie x il tuo commento sul mio Blog...ti va di seguirci a vicenda cara? :) un bacio!

    RispondiElimina
  7. I can't get enough of this color :)

    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. E' un colore bellissimo!!! :) anche io avevo dedicato un post a questo colore...grazie per il commento sono una nuova follower!

    RispondiElimina
  9. Merci! Bello anche il tuo blog :) Adoro il verde,è il mio colore preferito!Baci

    RispondiElimina
  10. Bello, mi piace il color menta! Sto cercando lo smalto!!!!!!! E magari un vestitino estivo^_^

    grazie del commento sul mio blog, se ti va potremmo seguirci a vicenda, da me nuovo post!!!!! ti aspetto^^

    RispondiElimina
  11. Bellissimi capi e bellissimi colori :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/floral-leggings.html

    RispondiElimina
  12. bellissimo quanto difficilissimo da portare.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ho già comprato una maglia e dei leggings di questo colore! Lo adoro! ;)
    Grazie per essere passata da me! A presto! ;)

    ♥ Ylenia ♥
    Fashion Ave
    Facebook Page
    Twitter Page
    fashionave.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Adoro il color menta! domani se riesco a fare un mezzo giro faccio una bella sessione di shopping in questo colore! :)

    Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    kiss

    Tati ♥ pearls
    Tati ♥ pearls on bloglovin
    Tati ♥ pearls on Facebook

    RispondiElimina
  15. io ho comprato un jeans da pull e bear menta...mi è sfuggito il tuo bellissimo vestito di pizzo.peccato. un bacione
    bel post e grazie di essere passata da me.
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. tesoro grazie mille!

    ti bacio <3

    http://www.thechicattitude.com/

    RispondiElimina
  17. hei ciao! grazie per la visita,carino il tuo blog, bel post, adoro il color "menta" per questa p/e 2012 fantastico! un bacio http://thegemstone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ciao, grazie per il commento, ci seguiamo a vicenda?

    RispondiElimina
  19. Grazie mille :)

    adoro il color verde-menta anche io :) è molto delicato! Carinissimo il top velato che hai preso da Zara ;)
    Comunque, se ti va potremo seguirci a vicenda, ok?
    Intanto ti aggiungo io, spero farai lo stesso se ti va ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  20. i miei preferiti sono i blazer color menta ^_^

    ti aspetto da me!

    lastoriadellamoda.over-blog.it

    RispondiElimina
  21. Se avevo una minima intenzione di prendere un capo di quel colore, ti assicuro che mi è passata. Oramai dove ti giri lo vedi e siccome io mi stufo presto dei colori meno canonici,mi ha già stufato ahahahaha.
    Scherzi a parte io davvero non riesco ad innamorarmi di colori che escono dai classici bianco,blu, rosso e beige, quindi pur piacendomi sulle altrenon credo che comprerò nulla.
    Grazie di essere passata da me speroditrovarti ancora,nelfrattempo ti seguo!

    RispondiElimina
  22. Ottimo post : esaustivo e preciso ! Un bacio. A presto .


    marikacostantino.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :)

    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Adoro gli shorts col fiocco del primo collage

    Www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  25. Grazie per essere passata da me! :) Molto bello il color menta! Mi piace il tuo post! :) Se ti va potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina
  26. I normally dont like pastels much, but mint is the exception. I love it! Especially for baby girls, more than pink.

    Sophia
    http://lasophialasophia.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ciao Carletta!!Sei sempre presa dallo studio e ti vedo poco in rete! Avvisami quando aggiorni che mi fa piacere venire a dare uno sguardo!!
    Io ho il maglioncino menta di H&M ma mi piacerebbe molto anche un blazer :)

    RispondiElimina
  28. Ciao! Molto carino il tuo blog! Ti seguo su GFC e Bloglovin, ricambia se ti va! a presto!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  29. grazie per essere passata dal mio blog, il tuo è davvero carino ed interessante..... www.lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. adoro questo colore..
    passa da me se ti va..
    possiamo seguirci a vicenda se vuoi..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. che voglia di latte e menta! Ho preso una camicie senza maniche da h&m...adorabile! Bella collezione di foto complimenti, in un attimo mi hai dato un colpo d'occhio su questo trend! Passa a trovarmi se ti va, un bacio


    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Il color menta è un bellissimo colore!!! Gli orecchini della prima foto poi sono stupendi!!! *.*

    RispondiElimina
  34. WOW anche io ho scritto di recente un articolo su questo colore stupendoooooooooooooooo....se ti va passa
    un abbraccio!

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina