martedì 31 agosto 2010

Emmy awards 2010, IN o OUT?

Da qualche giorno ormai si sono tenuti i celeberrimi EMMY award ed oltre ad essere una manifestazione fondamentale, in quanto è il premio televisivo più importante nel mondo, è una goduria per le fashion addict come me scoprire e commentare i look delle star..
Insomma vediamo un po' chi è stata IN e chi OUT.



January Jones:

Lo stupendo abito in blu cangiante (per l'esattezza royal duchessa) è stato disegnato dall'Atelier Versace. Il sito dello stesso marchio riguardo al capo in questione dice "L'abito è interamente ricamato con un motivo a piuma nel tessuto stesso che definisce il bustier, si aprono a ventaglio a formare il volume della gonna ." Sinceramente la trovo sensazionale, particolare ed eccentrico al punto giusto.
Sicuramente IN.


Heidi Klum:

La talentuosa e bellissima modella, nonchè presentatrice di Project Runway agli Emmy, ha sfoggiato uno stupendo mini dressed in pizzo con piccole roselline, ton su ton, black davvero elegante di Marchesa, abbinato al quale vi erano degli elegantissimi e meravigliosi gioielli di Lorraine Schwartz, e meravigliosi decollets nere borchiate di Christian Louboutin.
Anche lei super IN.



Jewel:

La famosissima cantante, attrice e poetessa statunitense Jewel, per gli EMMY ha sfoggiato una mise color cipria, l'abito senza spalline e moolto ricamato è di Zuhair Murad, accoppiato all'anello di corallo e diamanti di Jacob & Co, e i tacchi (che non riesco ad intravedere dalle foto) di Rene Caovilla. Lo trovo un pò troppo eccessivo..Non trovate?
Con dispiacere ma lo trovo OUT.


Rose Byme:

La magnifica Rose ha sfoggiato un delizioso abito di Gucci in bianco, con dettagli metallici, mi ricorda molto una dea greca, trucco delicato, capelli selvaggio curato..Fantastica..
In una parola?IN.


Kelly Osbourne:

Ok, l'abito nero è elegante in ogni occasione, ma non a tutti dona, CHIARIAMO.
La Osburne ha indossato un meraviglioso abito di Tony Ward Couture, di sicuro mette in mostra la sua nuova silhouette, ma fatta sta che non mi piace per niente su di lei..
Saranno quei capelli biondi, più simili ad un casco di banane a mio avviso, sarà che sono abituata a vedere Kelly con un suo stile..E questo su di lei non le si addice proprio.
Peccato per l'abito che merita, ma lei è OUT.



Sofia Vergara:


La fantastica attrice columbiana, Sofia Vergara, per gli EMMY ha indossato uno sfavillante
vestito oro di Carolina Herrera,
che risalta di sicuro sulla sua pelle color ambra e le sue fantastiche forme..

Ciò nonostante, non so che giudizio dargli quindi propongo un:IN/OUT (?)




Naya Rivera:

La carinissima attrice di Glee, Naya Rivera, ha indossato un abito di Simin color verde smeraldo. A mio avviso l'abito e molto bello e particolare, ma non trovo che le doni particolarmente, anzi la invecchia.. Per l'acconciatura poi..Preferisco non proferire parola, anzi solo una:
OUT.



Lea Michele:
Bella, bella e ancora bella.La brunetta di Glee, si è mostrata ai fotografi del red carpet con questo incantevole abito di sir Oscar De La Renta.
L'attrice è stata investita da un bagno di applausi..
Mi aggrego e concordo con chi dice che è stata una delle più belle..
Di sicuro super IN.



Claire Danes:
La bionda attrice Claire Danes, ha invece indossato un fantastico abito sirena, reso ancor più spettacolare da una cascata di cristalli swaroski rosa conchiglia, di Giorgio Armani Privè.
Lo sbrilluccichio dell'abito risalta la sua bellezza, ma c'è anche da dire che il grande Maestro, sir Armani, riesce a rendere qualiasi donna una fata.
IN.




Amber Riley:
Occhei l'abito di Melissa Masse sarà incantevole, i gioielli di Chopard da sogno,
ed il piccolo sacchetto di Swaroski molto raffinato,
ma su Amber Riley non mi piace per niente.
Un abito così ha bisogno di un fisico longilineo,
quoto sempre le donne in carne, ma in questo caso mi dispiace ma no:

OUT.



Kim Kardashian:
Dalle stalle alle stelle, l'abito colonna greca quest'anno agli Emmy è andato alla stragrande
(vedi anche Rose Byme e Amber Riley),
e questo della Kardashian firmato Marchesa Resort è fantastico,
lo chiffon bianco risalta la sua fantastica pelle dorata,
e la pettinatura è semplicemente perfetta:
IN.


Eva Longoria Parker:
La casalinga disperata più sexy della tv,
ha sfoggiato un incantevole abito di Robert Rodriguez.
Lungo, con lo strascico e con la gonna ricoperta di rose, la preferisco con gli abiti più corti,
ma la trovo sempre bella ed elegante: IN.




Lo Bosworth:

Non ci siamo.No all'acconciatura, no al trucco, no all'abito.
Ma dove sono finite le stilose ragazze di The Hills?
La giovane Lo sembra appena uscito da un telefilm anni 60'.
L'unica cosa che quoto?Il colore dell'abito, firmato Caldwell Karen.

Magari in un occasione meno informale e con i giusti accorgimenti, poteva diventare una mise interessante, ma al momento, mi dispiace ma sei OUT.



Elisabetta Canalis:

La bella e dolce fidanzata di George, nonchè nostra connazionale Elisabetta Canalis,
per accompagnare il suo Boyfriend agli Emmy, ha scelto un abito di Roberto Cavalli,
bianco fasciato e lungo fino ai piedi, che sottolinea il fisico esile e snello della ragazza.
Semplice ma chic: IN.

E con questo per stasera è tutto, ci sarebbero molte star da presentare,
ma credo di aver fatto un post con un bel mix di tutto =)
Fatemi sapere come sempre le vostre opinioni e vi aspetto presto con nuovissimi post.

Besitos

sabato 28 agosto 2010

Intervista a..Martina Chiella

Ed eccoci con l'appuntamento settimanale -Intervista ad un/a blogger- Questa settimana ho avuto il grandissimo piacere di intervistare la bellissima Martina Chiella, autrice di http://www.armoiredemode.blogspot.com/. Con grande piacere e disponibilità ha accettato la mia proposta. Curiose?Ecco cosa ci siamo dette.



1)Martina è con grande piacere che inizio questa intervista, ti seguo sempre e i tuoi post mi lasciano sempre positivamente sorpresa, per non parlare dei tuoi look, sempre impeccabili.Ma come fai?Hai qualche segreto per non sbagliare mai outfit?
Il piacere è tutto mio.
Secondo me il segreto base per un buon outfit è seguire il proprio umore della giornata, ma non solo. Bisogna sempre partire con la voglia di esagerare, fare nuovi esperimenti!! Magari una ragazza che ha sempre lo stesso look bon ton, un giorno dovrebbe svegliarsi e decidere di creare per se un look trash! Alla fine è quello che faccio io! Ma il segreto più grande è quello di NON PENSARE! Io non penso ad un tipo di look preciso; magari parto da un cerchietto che ho particolarmente voglia di indossare e da li creo il tutto! Un look costruito nei minimi dettagli non è buon look, al contrario, un look naturale fa sempre colpo.






2)So che hai partecipato al celeberrimo concorso Lost In Fashion by Levis, rientrando tra le 6 finaliste. Secondo te perchè hai colpito così tanto la giuria? E quale è stata la tua reazione? Sono sincera, non avrei mai e poi mai pensato di poter entrare nella graduatoria finale! E' iniziato tutto come un gioco e ovviamente l'ho preso con leggerezza, ma penso di essermi davvero impegnata nella fase delle prefinali! Il motivo per il quale mi hanno scelta, come per tutte, sicuramente è stato la scelta dell'outfit in denim che ho creato il giorno delle riprese ma penso che sia anche per il tipo di carattere che ho e di come mi sono comportata quel giorno...Chi c'era lo sa bene. La mia reazione è stata sicuramente inaspettata! Ricordo che la settimana prima dell'annuncio delle finaliste dicevo ai miei genitori che ero sicura al 100% che non sarei mai e poi stata scelta...Quindi scoprire il contrario è stato a dir poco stupendo! Non pensavo di riuscirci ;)







3)Il tuo blog è molto famoso e visitatissimo.Credi che questo "successo" ti possa aprire delle porte nel mondo della moda?Cosa sogni per il tuo futuro?
Quando ho aperto il blog non avrei mai creduto di avere così tante visite e questa, diciamo, apparente notorietà, quindi ora come ora non penso che con questo blog riuscirò ad aprirmi delle porte nel mondo della moda! Ma mai dire mai ;) Comunque sia, per il momento, questo spazio sul web è un buon allenamento per il mio, spero, lavoro futuro...ovvero la fashion editor! Per il futuro spero di laurearmi in tre anni alla facoltà di scienze della moda e del costume e poi prevedo un master alla scuola Marangoni......e magari uno stage da Vogue?!?!













4)La tua passione per la moda come e quando nasce?E' un amore recente, o lo coltivi sin da bambina?
A dire il vero quando ero più piccola ero molto maschiaccio quindi non avevo alcuna passione per la moda, anzi al contrario...odiavo vedere le bambine tutte infighettate!
Poi dai 12 anni ai 14 sono diventata una punk, ispirandomi ad Avril Lavigne (e non puoi capire mia madre come impazziva quando mi vedeva uscire vestita in quel modo...Lei ci tenie molto al look, d'altronde essendo una ex modella e cugina di Giovanna Battaglia non può di certo disprezzare la moda). Col passare degli anni ho capito veramente che anche io avevo la moda nel sangue.




5)Parliamo di moda, il tuo, o meglio nostro, pane quotidiano.Quali sono i SEMPRE ed i MAI di Martina Chiella?
Allora, i sempre sono i mille accessori tutti diversi ai polsi e alle dita..parliamo di anelli molto big e bracciali "rumorosi"; le inmancabili scarpe col tacco con tanto di plateau; gonne a vita alta (o è meglio dire tutto ciò che sia a vita alta)!
I mai sono troppi, proverò ad elencarli in breve :p
- pantaloni a vita bassa ;
- minigonne ;
- clogs ;
- infradito (a meno che non abbiano qualche particolarità) ;
- collane troppo appariscenti (le cosidette patacche) .




6)Hai un'icona di stile a cui ti ispiri?Quali sono i tuoi stilisti preferiti? Non mi ispiro a nessuna icona perchè come ho detto prima non seguo un look preciso...Ma penso che se dovessi scegliere ti direi sicuramente Grace Kelly, Audrey Hepburn e Giovanna Battaglia! Il mio stilista preferito per gioielli e abbigliamento "très chic" è sicuramente Chanel, poi per le scarpe Melissa e Louboutin, per le borse Louis Vuitton...Ma devo essere sincera, non cè niente di meglio di Zara e H&M.





7)Una brava blogger deve essere sempre informata sulle anticipazioni e sui nuovi trend.Secondo te quali saranno i must have per questo inverno?
Penso che adorerò questo autunno/inverno.
I must saranno: stivali molto alti in pelle con tacco grosso; collant e calzini con ricami (che fanno molto bambina), sotto ad ogni tipo di tacco; camperos (i più semplici possibili); pellicce di ogni genere; minigonne a vita alta dal taglio classico... e si useranno molto i colori pastello!!




8)Shopping shopping e ancora shopping, l'ossessione di noi donne.Ma tra i mille impegni troviamo sempre meno spazio, e così si diffonde la mania delle compre on-line.Tu sei una di quella che fa shopping on-line?quali sono i pro ed i contro?I tuoi siti preferiti che vorresti consigliare?
A dire il vero non faccio molti acquisti on-line, il più delle volte gli indumenti non mi stanno granchè bene! E secondo me questo è proprio il più grande CONTRO degli acquisti sul web...ma ovviamente se vogliamo parlare di PRO allora mi rivolgo a tutte le pigrone che come me preferiscono cliccare la tastiera del loro pc piuttosto che uscire a fare shopping, camminando per ore e provando mille vestiti!
Comunque sia per gli acquisti on-line vi consiglio River island, l'intramontabile Top shop e Lazy Oaf (store londinese dal quale ho da poco acquistato il completo per il party di Londra dell'evento della Levi's!!).



9)Ultimissima domanda, un consiglio modaiolo per le mie lettrici?
Allora, lasciate stare la nuova moda dell'autunno/inverno 2010-2011, ovvero quello delle pellicce! La pelliccia va bene, specialmente se bianca (sarà il must dell'inverno)...Ma non esagerate come ha fatto Chanel. E mi raccomando ragazze, siate voi stesse nel creare i propri look...non seguite le fashion blogger o i vari vip..il look è personale e non va mai copiato pari pari!!!



Un GRAZIE a questa stupenda ragazza.
Buona fortuna per i tuoi sogni e i tuoi imminenti progetti.
Spero che vi piaccia care lettrici..
Da domani aggiornerò meno spesso, lo studio mi attende ma non temete..
Tornerò presto alla carica con nuovi post,
besitos <3>

venerdì 27 agosto 2010

The best look (#3)

Finalmente posso aggiornare la mia rubrica "THE BEST LOOK" Visto che ultimamente non è stata aggiornata...Saranno raccolti i look migliori non solo della settimana ma degli ultimi 20 giorni.. Pronti?Vediamo un pò chi cè in questa classifica.


Sandra's look:

http://5inchandup.blogspot.com/
L'estate sta finendo, ma questa stupenda blogger ha saputo rimescolare tutti i must estivi, in un solo outfit: tuta, jeans, clogs.Tutto con semplicità ed eleganza. E poi ben si adatta al luogo, insomma una stilosa campagnola.



Gresy's look:


http://www.corrieredellamoda.com/
Questa stupenda ragazza mi ha sempre colpito per la dolcezza e la sofisticatezza che appare dalle sue foto. Appena ho visto questo post con questo look marinaretto ho subito deciso di inserirlo, ma le foto erano tutte bellissime, allora ho proposto un piccolo collage..Ne valeva la pena.



Alexandra's look:

http://www.lovelypepablog.com/
Il must di quest'estate sono stati pizzi e merletti, che come è già stato anticipato da riviste e siti web, ci accompagnerà anche nella prossima stagione. E la padroncina dell'adorabile Pepa, il suo bulldog, ha deciso di optare per un dressed nero con accessori in cuoio, un idea interessante da utilizzare anche in autunno.Che ne dite?




Chiara's look:

http://www.theblondesalad.com/
Chiara Ferragni è conosciutissima come una delle più famose blogger italiane.Ogni suo look ha qualcosa di particolare ed unico che la contraddistingue. Questo mi ha piacevolmente colpito per i leggings di H&M, che come lei stessa ha sottolineato riecheggiano la collezione di Tisci per Givenchy. Con l'atmosfera sembra dare quel tono di rottura che serviva. Molto fuori dagli schemi.



Delmy's look:
http://www.fashionbananas.com/
Un look giallo BANANA, per il blog fashion bananas, no, non è uno scherzo.L'autrice del celeberrimo blog, per il suo ultimo outfit ha proposto un delizioso mini dressed proprio in giallo banana.E' così dolce è romantico, ma smorzato con un tono black dato dalla giacca e dai sandali. Il tutto è AdOraBiLe.



Filippo's look:
http://www.thethreef.com/
Non propongo quasi mai outfit maschili, essendo più "esperta" del settore femminile, ma lo stile di Filippo Fiora mi è sempre piaciuto, ha qualcosa di veramente unico particolare. Il look proposto mi ricorda lo stile dandy di Wilde, rivisitato in chiave moderna, si potrebbe definire un Dandy metropolitano?Perchè no!




Melissa's look:

http://www.abitoffashion.com/
Melissa Zino, molti di voi la ricorderanno per essere una stilosissa blogger, altri come fashion designer di stupende creazioni, ed altri (come me) per entrambe le cose.
Anche lei cerca di creare look sempre particolari e diversi, mixando in modo eccellente accessori stupendi di grandi marchi (come quì i sandali di YSL e clutch McQueen) con capi di brand low cost. Nonostate abbia optato per accessori molto particolari, non ha rincunciato ai leggings "strappati" (trend in gran voga) e la canotta con dettaglio sul retro in pizzo. Very excellent.



Veronica's look:
http://thefashionfruit.com/
Le blogger italiane alla ribalta. Di Veronica Ferraro già ne abbiamo parlato, e già vi ho detto quanto apprezzi il suo look, sempre così poliedrico ed eclettico. Mentre nello scorso THE BEST LOOK che la vedeva protagonista, aveva un look romantico, quello di oggi è dark e sexy.
Un total black contrastato dall'oro delle borchie, con degli stivaletti davvero particolari per questo outfit.Favoloso.



Karla's look:

http://karlascloset.blogspot.com/
Il look in questione è della mia omonima Karla.Questa fantastica blogger ha uno stile fantastico e particolare, androgino ma al contempo femminile. Questa mise, mi ricorda molto gli anni 60', gonna a ruota, maxi orecchini, maxi clutch, reso iper moderno dalla micro fascia e dalle zeppe scultura.



Valentina's look:

http://www.coopstyle.com/
Questo look avrà qualcosa di particolare, in realtà è un collage di più look, che richiamano molto gli anni 60', ambientazione, oggetti, abiti, pettinature, insomma tutto perfetto ed impeccabile.
Proporvi un solo look, mi sembrava impossibile sono tutti bellissimi, allora ho scelto i 4 che secondo me valeva la pena mostrarvi..Io li trovo geniali.



Nicoletta's look:

http://thescentofobsession.blogspot.com/
Ancora protagonista della mia rubrica, Nicoletta Reggio non delude mai. Il look ben si adatta alla sua giornata newyorkese, tacchi alti, jeans del boyfriend, Chanel, giacca rossa, e scarf skull a contorniare il tutto.Niente da aggiungere se non:PERFETTO.


E con questo vorrei concludere quì la mia best classifica..
Ci sarebbero tanti e tanti look..Ma ho preferito scegliere i "migliori" secondo me.
Aspetto tanti vostri commentini.
Bacini.

martedì 24 agosto 2010

Vacanza da sogno..

Ebbene sì la mia vacanza in Sardegna è da poco giunta al termine e mi manca maledettamente... Mi manca il profumo di mare che la mattina sentivo appena sveglia, mentre sorseggiavo il caffè che amorevolmente il mio amoruccio mi preparava. Mi mancano le indecisioni sul da farsi della giornata: "scendiamo in barca?andiamo in spiaggia?Isola Piana o Porto della Madonna?Prendiamo i panini?", insieme alle celeberrime battute del mio papy. Le nuotate nelle acque cristalline, ore ed ore di tintarella, le chiaccherate con Loretta (la fidanzata di mio padre) sulla nostra mania comune "SHOPPING", le passeggiate per le stradine del centro o visitando posti mozzafiato, l'aperitivo in piscina -bitter&rum, alternato all'aperol sprizz, il nostro preferito- , e le cenette con gli amici, e il dopo cena fatto di chiacchere e risate, a volte trascorse a guardare le stelle, altre semplicemente fuori al bar a sorseggiare Mojito. Insomma una vacanza senza precedenti..Nonostante non sia andata a ballare, non abbia fatto shopping, o non sia stata tra le più "mondane" questa vacanza x me è stata fantastica. E senza dubbio rimarra impressa nel mio cuore e mente a lungo...

Per ricordarla insieme a voi posto quì alcune foto:

(In spiaggia a Liscia di Vacca -Porto Cervo-) .





















Nel parco a Liscia di Vacca:





Outfit: tee righe bianco/blu Zara TrF - Short jeans Miss Sixty - Mocassini bianchi Car Shoes - Sunglasses Dior Vintage - Bikini blu Oysho.


Serata a Baja Sardinia.





































Outfit: Vestito kaftano fantasia Vintage - Anello swaroski viola Sodini - Zeppe nere Espadrillas - Pochette nera Prada

Pre uscita:

Outfit: Fascia nera Alcott - Pantalone bianco Zara - Scarf skull Pinko - Bracciale rosso Fendi.


Passeggiando per Poltu Quatu:



Outfit: Vestitino corallo H&M - Cinturina cuoio Accessorize - Sandali marroni Rodo - Bag speedy damier + Charms Lv - Anello pietra corallo H&M


After dinner Poltu Quatu:



Outfit: Vestitino a fiori Berska - Maxi stola beige LV - Pochette Monogram Lv - Ballerine monogram LV - Collana perle Vintage della nonna.



L'ultima foto raffigura l'ultima alba..Non aggiungo altro ho detto abbastanza..Se no mi sale il magone...
A prestissimo nuovi post, mi tocca ricominciare a studiare =(
Besitos ragazzuole adorate.

P.s.Se volete visualizzare le altre foto aggiungetemi su fb CARLA OLIVA.