mercoledì 4 agosto 2010

the best look (#3)

A causa delle vacanze imminenti, ho deciso di anticipare ad oggi la rubrica "I migliori look della settimana". Non so quanto spesso potrò aggiornare e per questo in attesa di nuovi post gustatevi questo :)

Il primo look che vi propongo è quello di Sabrina.
http://www.afterdrk.com/
Lo stile sporty ormai è in gran voga, anche tra le blogger.Questo però mi ha colpito per la sua "unicità" un morbido vestitino grigio, con blazer panna e clogs cuoio. Io ad un accostamento del genere non ci avrei mai pensato, ma vedendolo indossato su di lei è perfetto.



Questo look è invece di AnnaChiara Savio.
http://anyannachiara.blogspot.com/
Any, come ama farsi chiamare dagli amici, è una giovane e dolcissima blogger, che propone sempre look freschi ed innovativi. E' un piacere guardare i suoi post.Proprio qualche giorno fa vedendo questo post ho pensato che avrei dovuto assolutamente inserirlo, adoro il look un pò da avventuriera e un pò safari, ma lei è riuscita a calibrarlo, con boots e blazer.Brava.


Tempo di bikini per Veronica Falco.
http://lifegivemefashion.blogspot.com/
Tempo di vacanze, tempo di mare, di sole e di tintarella, ma per ogni donna cè il momento tanto agognato, ma da altre tanto temuto quello della prova bikini. La blogger in questione da temere non ha proprio nulla, con il fisico mozzafiato che si ritrova. Appena l'ho vista, oltre a notare la somiglianza con Belen Rodriguez, mi ha ricordato le pin up degli anni 50'. Ed ecco che ottiene un posto nella classifica.


A Murano con Betty.
http://www.leblogdebetty.com/
La fantastica fashion blogger, che molti di voi forse conosceranno già, è stata in vacanza nel nostro paese, visitando la bellissima Murano. Per l'occasione ha scelto un maxi dressed a balze in bianco, con stupendi sandali, panama, e suoi celeberrimi occhiali.


Il quinto look è di Delmy.
http://www.fashionbananas.com/
Il vero stile si trova nella semplicità. Ed è proprio così che la bellissima blogger ha utilizzato un outfit semplice, jeans e camicia bianca, arricchendolo con ricercati accessori. Clutch nero con motivi a rilievo, sandali cuoio firmati Michael Kors, e supendi pendenti di TopShop. Ecco come si può mixare perfettamente il low cost al brand costoso.




Il sesto look scelto per voi:
http://intriguemenow.blogspot.com/
Dopo gli anni 80 e 90' pensavamo che ci fossimo sbarazzati degli aderentissimi pantaloni in pelle, ma poi ecco che qualche anno fa arrivano i famosi leggings in latex, che fanno innamorare tutte, riecheggiando vagamente quel mito. Ma ecco che quest'estate vedo spuntare tra blogger e dive la ribalta del pantalone super aderente in pelle. La blogger che vi ho proposto li porta veramente bene, adatti alla sua fisicità e abbinati con grande gusto. Ma che succederà se questa moda dilagherà un pò troppo?



Ed ecco a voi Federica Fasoli.
http://rejectingtheobviousness.blogspot.com/
La bella e giovane Chietina (la sua città natale è Chieti appunto) ha proposto un outfit abbastanza semplice, ma reso divino dai particolari, come il grosso cappello in paglia. La foto è bellissima, e la posa sembra quasi quella di una modella professionista. Fantastica.


Ottavo look?Quello di Andy.
http://www.stylescrapbook.com/
Già in un post precedente vi ho parlato di questa stupenda blogger, ma vista la mia ultima passione per i blazer, questa meraviglia vintage non poteva mancare, il resto dell'outfit è semplice, ma quel tocco in più viene dato dalle scarpe. Andy è sempre Andy.

Il 9°look:
http://fashionisaplayground.blogspot.com/
Anche lei è una vecchia conoscenza, anche la scorsa settimana ho postato un suo outfit.Ma questa foto era davvero irresistibile. Il vecchio maggiolino mi piace tantissimo e fornisce una cornice perfetta al look che è perfetto già di suo.




Decimo look:
http://www.fashioncappuccino.com/
Come al solito ho sempre una voglia irrefrenabile di scoprire nuove e talentuose blogger, e mostrarvi il loro "talento". Oggi è il turno di questa giovanissima Hawaiana, che ha creato un look davvero originale, che sin da subito mi è piaciuto da morire.La gonna di Asos richiama vagamente il piumaggio di un uccello, sembra quasi soffice come una nuvola, il tutto e contrastato dal 'duro' dello smanicato in pelle.Mi piacciono le persone che sanno osare.


E ora...
http://blogg.veckorevyn.com/fyndigt
Lo confesso ad una prima occhiata sono rimasta, basita. In genere è bellissima e stilosa e realizza foto meravigliose, e questa foto sembrava un pò carente rispetto alle altre. Nonostante la foto non sia bellissima l'outfit mi ha incuriosito, il contrasto giallo e beige rende parecchio e mi piace, e poi a me ricorda molto lo stile di Carrie in Sex and The City. E' un pò un look strong o piace o non piace.Non può certo rimanere indifferenti.


Il dodicesimo look è di Sarah:
http://mocha-soy-whippy.blogspot.com/
Ho già ampiamente espresso la mia più totale approvazione per il total look black and white, e questo di Sarah mi sembrava così raffinato e bon ton che non potevo non inserirlo, anche se, secondo il mio modesto parere, sarebbe perfetto in una stagione più autunnale.Lo terrò presente, per i prossimi mesi.

13° e ultimo look è di Valentina Siragusa

http://factorystyle.blogspot.com/
La sua foto mi sembrava perfetta per concludere in bellezza il post.
Fresca ed estiva. Perfetto per la bella stagione ^^


Per ora vi lascio devo concludere la valigia e sistemare le ultime cose. Ma tornerò domani, promesso, con una bellissima intervista, non mancate. Besitos

6 commenti:

  1. Bellissimi look!! *_* Adoro il primo e quello di Andy! :P

    RispondiElimina
  2. Your blog is really amazing one of my favorites and easy to use and trends like another blog I knew the blog of Ana Silvia Diniz (www.anasilviadiniz.blogspot.com) so cool and daring.

    Kisses

    RispondiElimina
  3. Fantastico! Che bella idea..
    Quante belle ragazze e begli outfit..!

    Il mio preferito è quello di Fashion is a play ground! Il maggiolino rosso contribuisce molto a dare l'ambient!!! :-)

    Ti seguo, bel blog!
    Passa da me se ti va:
    http://scaccoalleregine.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ohhhh ma tesoro ma GRAZIE!!!! *_* grazie di cuore.... CHE ONORE ESSERE TRA SUPER BLOGGERS...WOW...SONO DAVVERO FELICISSIMA...GRAZIE DI CUORE...PER LE TUE BELLISSIME PAROLE!!!! *_* GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Carla, sei stata davvero gentilissima ad inserirmi in questo post e sono lusingata dalle tue parole :)
    Grazie ancora!
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri cornice per foto a forma di occhiali da sole. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ4MTYyOTE0MywwMTAwMDA3Nixjb3JuaWNlLXBlci1mb3RvLWEtZm9ybWEtZGktb2NjaGlhbGktZGEtc29sZS02OTM3Lmh0bWwsMjAxNzAxMTAsb2s=

    RispondiElimina