venerdì 27 agosto 2010

The best look (#3)

Finalmente posso aggiornare la mia rubrica "THE BEST LOOK" Visto che ultimamente non è stata aggiornata...Saranno raccolti i look migliori non solo della settimana ma degli ultimi 20 giorni.. Pronti?Vediamo un pò chi cè in questa classifica.


Sandra's look:

http://5inchandup.blogspot.com/
L'estate sta finendo, ma questa stupenda blogger ha saputo rimescolare tutti i must estivi, in un solo outfit: tuta, jeans, clogs.Tutto con semplicità ed eleganza. E poi ben si adatta al luogo, insomma una stilosa campagnola.



Gresy's look:


http://www.corrieredellamoda.com/
Questa stupenda ragazza mi ha sempre colpito per la dolcezza e la sofisticatezza che appare dalle sue foto. Appena ho visto questo post con questo look marinaretto ho subito deciso di inserirlo, ma le foto erano tutte bellissime, allora ho proposto un piccolo collage..Ne valeva la pena.



Alexandra's look:

http://www.lovelypepablog.com/
Il must di quest'estate sono stati pizzi e merletti, che come è già stato anticipato da riviste e siti web, ci accompagnerà anche nella prossima stagione. E la padroncina dell'adorabile Pepa, il suo bulldog, ha deciso di optare per un dressed nero con accessori in cuoio, un idea interessante da utilizzare anche in autunno.Che ne dite?




Chiara's look:

http://www.theblondesalad.com/
Chiara Ferragni è conosciutissima come una delle più famose blogger italiane.Ogni suo look ha qualcosa di particolare ed unico che la contraddistingue. Questo mi ha piacevolmente colpito per i leggings di H&M, che come lei stessa ha sottolineato riecheggiano la collezione di Tisci per Givenchy. Con l'atmosfera sembra dare quel tono di rottura che serviva. Molto fuori dagli schemi.



Delmy's look:
http://www.fashionbananas.com/
Un look giallo BANANA, per il blog fashion bananas, no, non è uno scherzo.L'autrice del celeberrimo blog, per il suo ultimo outfit ha proposto un delizioso mini dressed proprio in giallo banana.E' così dolce è romantico, ma smorzato con un tono black dato dalla giacca e dai sandali. Il tutto è AdOraBiLe.



Filippo's look:
http://www.thethreef.com/
Non propongo quasi mai outfit maschili, essendo più "esperta" del settore femminile, ma lo stile di Filippo Fiora mi è sempre piaciuto, ha qualcosa di veramente unico particolare. Il look proposto mi ricorda lo stile dandy di Wilde, rivisitato in chiave moderna, si potrebbe definire un Dandy metropolitano?Perchè no!




Melissa's look:

http://www.abitoffashion.com/
Melissa Zino, molti di voi la ricorderanno per essere una stilosissa blogger, altri come fashion designer di stupende creazioni, ed altri (come me) per entrambe le cose.
Anche lei cerca di creare look sempre particolari e diversi, mixando in modo eccellente accessori stupendi di grandi marchi (come quì i sandali di YSL e clutch McQueen) con capi di brand low cost. Nonostate abbia optato per accessori molto particolari, non ha rincunciato ai leggings "strappati" (trend in gran voga) e la canotta con dettaglio sul retro in pizzo. Very excellent.



Veronica's look:
http://thefashionfruit.com/
Le blogger italiane alla ribalta. Di Veronica Ferraro già ne abbiamo parlato, e già vi ho detto quanto apprezzi il suo look, sempre così poliedrico ed eclettico. Mentre nello scorso THE BEST LOOK che la vedeva protagonista, aveva un look romantico, quello di oggi è dark e sexy.
Un total black contrastato dall'oro delle borchie, con degli stivaletti davvero particolari per questo outfit.Favoloso.



Karla's look:

http://karlascloset.blogspot.com/
Il look in questione è della mia omonima Karla.Questa fantastica blogger ha uno stile fantastico e particolare, androgino ma al contempo femminile. Questa mise, mi ricorda molto gli anni 60', gonna a ruota, maxi orecchini, maxi clutch, reso iper moderno dalla micro fascia e dalle zeppe scultura.



Valentina's look:

http://www.coopstyle.com/
Questo look avrà qualcosa di particolare, in realtà è un collage di più look, che richiamano molto gli anni 60', ambientazione, oggetti, abiti, pettinature, insomma tutto perfetto ed impeccabile.
Proporvi un solo look, mi sembrava impossibile sono tutti bellissimi, allora ho scelto i 4 che secondo me valeva la pena mostrarvi..Io li trovo geniali.



Nicoletta's look:

http://thescentofobsession.blogspot.com/
Ancora protagonista della mia rubrica, Nicoletta Reggio non delude mai. Il look ben si adatta alla sua giornata newyorkese, tacchi alti, jeans del boyfriend, Chanel, giacca rossa, e scarf skull a contorniare il tutto.Niente da aggiungere se non:PERFETTO.


E con questo vorrei concludere quì la mia best classifica..
Ci sarebbero tanti e tanti look..Ma ho preferito scegliere i "migliori" secondo me.
Aspetto tanti vostri commentini.
Bacini.

12 commenti:

  1. Grazie mille tesoro!! Bellissimo post :)

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco il vestitino giallo di Delmy!

    RispondiElimina
  3. fra questi karla è la mia preferita anche gli altri son favolosi ma lei è la più originale :)
    thefunnygame.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro il look di Alexandra! :D ma anche tutti gli altri sono stupendi! (:

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. grazie cara :)davvero genilissima per quello che hai scritto...
    un grosso bacio
    nicoletta

    RispondiElimina
  6. Grazie tesoro per avermi inclusa :D

    RispondiElimina
  7. belli davvero tutti!una grande selezione!!
    ciao,
    E.
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  8. molto belli, ma il mio preferito è quello di Nicoletta Reggio! :)

    RispondiElimina
  9. Bel post e bellissimi outfit!!
    Il mio preferito è quello di Alexandra, semplice ma d'effetto! :)

    Un bacio,
    S.

    http://unpuntoetutto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte =)
    Ma soprattutto grazie a voi Gresy, Veronica, Valentina, Nicoletta e Chiara. E' stato un piacere inserirvi ^^

    RispondiElimina